
Al Festival della Cucina Italiana di Cesenatico apre “Apertamente Apecar” di Torrefazione Lady Cafè, il primo Specialty Coffee Shop su ruote.
Nella splendida meta turistica arriva per pochi giorni un locale su ruote tutto dedicato alla third wave of coffee, la tendenza che consiste nel valorizzare i caffé artigianali d’eccellenza. Che sia un classico espresso, un syphon o un dripper, Apertamente Lady Cafè è il nuovo spazio dove assaporare un caffè di qualità superiore, macinato al momento e da gustare in un clima rilassato.
Da Apertamente Apecar Lady Cafè si bevono solo specialty coffee:
- di qualità selezionate, 100% arabiche provenienti da tutto il mondo equatoriale
- lavati ad acqua e naturali
- tostati con metodo a torcia artigianalmente da Torrefazione Lady Cafè di San Secondo Parmense (PR).
“Vorremmo che i clienti si sedessero all’aria aperta e si facessero guidare alla riscoperta del caffè, fidandosi a sperimentarne diverse estrazioni, rilassandosi, perché, – spiegano i titolari, Massimo Bonini e Nicoletta Montini – siamo contrari all’abitudine imperante di bere il caffè così velocemente da non assaporarlo neanche. Da noi il caffè è un rito. Si macina e si fa annusare, prima di prepararlo, per permettere al cliente di apprezzarne ogni nota.”
Appuntamento alla 16° EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CUCINA ITALIANA: per provare gli specialty coffee di Apertamente Lady Cafè: l’appuntamento è dal 23 al 25 settembre 2016 nello storico ed affascinante porto di Cesenatico.
L’hashtag dell’evento, per condividere foto e video è #torrefazioneladycafe.
Contatti: Massimo Bonini 3383583125 e Nicoletta Montini 3311164021
#Torrefazioneladycafe